"La fede in Dio" - Obbedire al regime governante significa veramente obbedire a Dio (Spezzone 1/6)
Nella Bibbia Paolo disse: "Ogni persona sia sottoposta alle autorità superiori; perché non v'è autorità se non da Dio; e le autorità che esistono, sono ordinate da Dio: talché chi resiste all'autorità, si oppone all'ordine di Dio; e quelli che vi si oppongono, si attireranno addosso una pena" (Romani 13: 1-2). Noi credenti come dovremmo trattare quelli che sono al potere? Obbedire a loro è veramente obbedire a Dio?



