martedì 31 luglio 2018

Perché il governo del PCC reprime così follemente e perseguita così brutalmente Dio Onnipotente e la Sua Chiesa?

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Perché il governo del PCC reprime così follemente e perseguita così brutalmente Dio Onnipotente e la Sua Chiesa?


Versetti biblici di riferimento:
Questa generazione è una generazione malvagia (Luca 11:29).
Tutto il mondo giace nel maligno (1 Giovanni 5:19).
La luce è venuta nel mondo, e gli uomini hanno amato le tenebre più che la luce, perché le loro opere erano malvage. Poiché chiunque fa cose malvage odia la luce e non viene alla luce, perché le sue opere non siano riprovate… (Giovanni 3:19-20).
Se il mondo vi odia, sapete bene che prima di voi ha odiato me (Giovanni 15:18).
Come mai sei caduto dal cielo, o astro mattutino, figliuol dell’aurora?! Come mai sei atterrato, tu che calpestavi le nazioni?! Tu dicevi in cuor tuo: “Io salirò in cielo, eleverò il mio trono al disopra delle stelle di Dio; io m’assiderò sul monte dell’assemblea, nella parte estrema del settentrione; salirò sulle sommità delle nubi, sarò simile all’Altissimo” (Isaia 14:12-14).
E vi fu battaglia in cielo: Michele e i suoi angeli combatterono col dragone, e il dragone e i suoi angeli combatterono, ma non vinsero, e il luogo loro non fu più trovato nel cielo. E il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato Diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e con lui furon gettati gli angeli suoi. … E quando il dragone si vide gettato sulla terra, perseguitò la donna che avea partorito il figliuolo maschio (Apocalisse 12:7-9, 13).

La migliore musica cristiana italiana 2018 - "I simboli della vittoria di Dio"


La migliore musica cristiana italiana 2018 - "I simboli della vittoria di Dio"



  L'uomo è tornato ad essere ciò che era all'inizio. Adempie al proprio dovere, resta al suo posto, e obbedisce alle disposizioni di Dio, obbedisce alle disposizioni di Dio. Così Dio avrà un gruppo di persone che Lo venerano in terra. E avrà eretto un regno che Lo adora nel mondo terreno. E avrà eretto un regno che Lo adora nel mondo terreno. E avrà eretto un regno che Lo adora nel mondo terreno, nel mondo terreno.

lunedì 30 luglio 2018

Qual è la differenza tra l’opera di Dio incarnato ec?

  

Versetti biblici di riferimento:
“Mosè disse: ‘Deh, fammi vedere la tua gloria!’ E l’Eterno gli rispose: ‘ … Tu non puoi veder la mia faccia, perché l’uomo non mi può vedere e vivere’” (Esodo 33:18-20).
“L’Eterno dunque scese sul monte Sinai, in vetta al monte; e l’Eterno chiamò Mosè in vetta al monte, e Mosè vi salì. E l’Eterno disse a Mosè: ‘Scendi, avverti solennemente il popolo onde non faccia irruzione verso l’Eterno per guardare, e non n’abbiano a perire molti’” (Esodo 19:20-21).

domenica 29 luglio 2018

Film cristiano completo 2018 - La fonte della via eterna "Dal trono scorre l'acqua della vita"


Film cristiano completo 2018 - La fonte della via eterna "Dal trono scorre l'acqua della vita"


  Tao Wei era una predicatrice di una chiesa domestica. La sua chiesa era ogni giorno più desolata e i suoi seguaci smisero tutti di essere attivi, il loro entusiasmo di indebolì e il suo stesso spirito si incupì. Tao Wei non riusciva più a sentire la presenza del Signore ed era confusa, smarrita. Come aveva fatto il mondo religioso a perdere l'opera dello Spirito Santo? Poteva essere che il Signore fosse già ritornato, fosse apparso a svolgere la Sua opera in un altro posto? ... Tao Wei era ansiosa di scoprire le risposte e bramava di ricevere la provvista d'acqua viva della vita. Cercava la manifestazione e l'opera di Dio con i fratelli e le sorelle. Finalmente hanno trovato la Chiesa di Dio Onnipotente e tenevano le  testimonianze e i dibattiti con i predicatori della Chiesa di Dio Onnipotente... Potrebbero essi trovare la fonte d'acqua viva della vita nella Chiesa di Dio Onnipotente? Erano in grado di ricevere l'acqua della vita che scorre dal trono? …

Qual è la natura del problema dell’uomo che non conosce il significato del nome di Dio e non accetta il nuovo nome di Dio?

Qual è la natura del problema dell’uomo che non conosce il significato del nome di Dio e non accetta il nuovo nome di Dio?

  Parole di Dio attinenti:
  In ogni periodo di tempo, Dio comincerà un’opera nuova, e in ogni periodo ci sarà un nuovo inizio tra gli uomini. Se l’uomo si attiene solo alle verità che “Jahvè è Dio” e che “Gesù è il Cristo”, che sono verità che si applicano ad una sola età, non riuscirà mai a stare al passo con l’opera dello Spirito Santo, e sarà sempre incapace di ottenere l’opera dello Spirito Santo. Indipendentemente da come Dio opera, l’uomo segue senza il minimo dubbio, e segue da vicino. In tal modo, come potrebbe l’uomo essere eliminato dallo Spirito Santo? Indipendentemente da ciò che Dio fa, fintanto che l’uomo è sicuro che sia opera dello Spirito Santo e vi collabora senza alcuna remora, e cerca di essere all’altezza dei requisiti divini, come potrebbe venire punito?

sabato 28 luglio 2018

La parola di Dio - Sei diventato vivo?

La parola di Dio - Sei diventato vivo


  Dio Onnipotente dice: “Se le persone desiderano diventare esseri viventi per rendere testimonianza a Dio e avere la Sua approvazione, devono accettare la Sua salvezza, sottomettersi di buon grado al Suo giudizio e al Suo castigo e accettare con gioia la Sua potatura e il Suo trattamento. Solo allora saranno in grado di mettere in pratica tutte le verità richieste da Dio, di ottenere la Sua salvezza e diventare realmente creature viventi. I vivi sono salvati, giudicati e castigati da Dio, sono disposti a dedicare loro stessi e sono lieti di offrirGli e di dedicarGli la loro vita. Solo quando i vivi rendono testimonianza a Dio, Satana può essere umiliato, soltanto i vivi possono diffondere l’opera di evangelizzazione di Dio, solo chi è vivo è in sintonia con il Suo cuore ed è una persona vera”.

Il nome di Dio potrebbe cambiare, ma la Sua essenza non cambierà mai

 

Parole di Dio attinenti:
Ci sono quelli che dicono che Dio è immutabile. È giusto, ma si riferisce all’immutabilità dell’indole e della sostanza di Dio. Cambiamenti nel Suo nome e nella Sua opera non dimostrano che sia mutata la Sua sostanza; in altre parole, Dio sarà sempre Dio e questo non cambierà mai. Se affermi che l’opera di Dio rimane sempre la stessa, riuscirebbe quindi a ultimare il Suo piano di gestione di seimila anni? Ti basta sapere che Dio è immutabile per sempre, eppure sai che è sempre nuovo e mai vecchio? Se non fosse mai cambiata l’opera di Dio, avrebbe guidato l’umanità sino a oggi? Se Dio è immutabile, come mai ha già compiuto l’opera di due epoche? La Sua opera va sempre avanti e la Sua indole è rivelata gradualmente all’uomo. È proprio la Sua indole intrinseca a essere palesata che all’inizio era nascosta all’uomo. Dio non gliela rilevo mai apertamente e l’uomo non conobbe affatto Dio, il quale ricorse alla Sua opera per rivelare gradualmente la Sua indole all’uomo; tuttavia, ciò non vuol dire che la Sua indole cambi in ogni epoca. Non è che l’indole di Dio sia in continua evoluzione perché è sempre in evoluzione la Sua volontà. Più propriamente, poiché le età della Sua opera sono diverse, all’uomo viene rivelata gradualmente per intero la Sua indole intrinseca, affinché possa essere conosciuta. Tuttavia, ciò non dimostra affatto che all’inizio Dio non abbia un’indole particolare, e che la Sua Stessa indole sia gradualmente mutata con il passare dei secoli; tale comprensione è errata. Dio rivela all’uomo la Sua indole intrinseca particolare, ciò che Egli è, con il passare dei secoli. L’opera di una singola età non può esprimere tutta l’indole divina. E così, le parole “Dio è sempre nuovo e mai vecchio” si riferiscono alla Sua opera e le parole “Dio è immutabile” si riferiscono a ciò che Dio ha intrinsecamente ed è. Nonostante tutto, tu non puoi definire l’opera di seimila anni con un’espressione, o descriverla con parole solo stagnanti. Questa è la stupidità umana. Dio non è così semplice come l’uomo immagina, e la Sua opera non si fermerà a un’epoca. Jahvè, ad esempio, non indica sempre il nome di Dio; Dio realizza la Sua opera anche sotto il nome di Gesù, a dimostrazione che l’opera di Dio va sempre avanti.
da “La visione dell’opera di Dio (3)” in La Parola appare nella carne

venerdì 27 luglio 2018

La miglior decisione della mia vita: accettare l'opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni


La miglior decisione della mia vita: accettare l'opera di Dio Onnipotente degli ultimi giorni


Da quando Dio Onnipotente ha cominciato la Sua opera degli ultimi giorni, in Cina, sempre più persone giungono a diffondere le Sue parole e a recare testimonianza per esse. Da lungo tempo, l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni si è estesa oltre i confini cinesi, e le Sue parole vengono tradotte in molte lingue diverse e pubblicate online. Sempre più persone che credono veramente in Dio, sono assetate di verità e la ricercano, stanno indagando l'opera di Dio Onnipotente e molti vogliono acquisire conoscenze in merito alla Chiesa di Dio Onnipotente e all'opera di Dio negli ultimi giorni. In risposta alle richieste del pubblico, in questo episodio due cristiani americani appartenenti alla Chiesa di Dio Onnipotente, il signore e la signora Schmidt, condividono le loro storie riguardo al giungere a credere in Dio Onnipotente, come anche ciò di cui hanno fatto esperienza e che hanno raccolto nella Chiesa.

Qual è la relazione tra ciascuna fase dell’opera di Dio e il Suo nome?

(1) Il significato dell’assunzione del nome Jahvè da parte di Dio nell’Età della Legge
Versetti biblici di riferimento:
Iddio disse ancora a Mosè: “Dirai così ai figliuoli d’Israele: Jahvè, l’Iddio de’ vostri padri, l’Iddio d’Abrahamo, l’Iddio d’Isacco e l’Iddio di Giacobbe mi ha mandato da voi. Tale è il mio nome in perpetuo, tale la mia designazione per tutte le generazioni” (Esodo 3:15).

giovedì 26 luglio 2018

Ma stiamo sognando!" Si può entrare nel Regno dei Cieli grazie a un impegno intenso?

 


Ma stiamo sognando!" Si può entrare nel Regno dei Cieli grazie a un impegno intenso?


     Un pastore del mondo religioso che indossa un montone, una moglie gentile e sincera e una cristiana devota con discernimento che ama la verità si incontrano in una scenetta comica che esamina l'interrogativo: "Si può entrare nel Regno dei Cieli grazie a un impegno intenso?" Il linguaggio ironico e il dibattito acceso fra la credente e il pastore offrono agli spettatori molti spunti su cui riflettere…

Perché Dio non impiega l’uomo per svolgere la Sua opera di giudizio negli ultimi giorni, ma deve invece incarnarSi e svolgerla Egli Stesso?

 Versetti biblici di riferimento:
  Oltre a ciò, il Padre non giudica alcuno, ma ha dato tutto il giudicio al Figliuolo… (Giovanni 5:22).
  E gli ha dato autorità di giudicare, perché è il Figliuol dell’uomo (Giovanni 5:27).
  Parole di Dio attinenti:
  L’opera dell’intero piano di gestione di Dio è compiuta da Dio Stesso in persona. La prima fase (la creazione del mondo) fu eseguita da Dio Stesso in persona e, se così non fosse stato, nessuno avrebbe potuto creare il genere umano; la seconda fase fu la redenzione del genere umano, anch’essa compiuta da Dio Stesso in persona; la terza fase è evidente: si manifesta addirittura una necessità più grande per la fine di tutta l’opera di Dio compiuta da Lui Stesso. L’opera di redenzione, conquista, acquisizione e perfezionamento dell’uomo è realizzata da Dio Stesso in persona. Se così non fosse, la Sua identità non potrebbe essere rappresentata dall’uomo né la Sua opera potrebbe essere compiuta da lui. Per sconfiggere Satana, per guadagnare il genere umano e dare all’uomo una vita normale sulla terra, di persona Egli guida l’uomo e di persona opera fra gli uomini; nell’interesse del Suo intero disegno e per tutta la Sua opera, Egli deve agire di persona. Se l’uomo crede solo che Dio sia venuto per rivelarSi a lui e renderlo felice, allora tali credenze non hanno alcun valore, alcun significato. La conoscenza dell’uomo è troppo superficiale! Solo eseguendola da Sé Dio può compiere siffatta opera in maniera accurata e completa. L’uomo è incapace di farlo per conto Suo. Poiché egli non possiede l’identità di Dio o la Sua sostanza, è incapace di compiere la Sua opera, e anche se lo facesse, essa non avrebbe alcun effetto. La prima volta che Dio Si è fatto carne fu per la redenzione, per riscattare l’uomo dal peccato e renderlo capace di mondarsi ed essere perdonato dei suoi peccati. L’opera di conquista è altresì condotta da Dio in persona fra gli uomini. Se, durante questa fase, Egli dovesse solo pronunciare profezie, allora si potrebbe trovare un profeta o qualcuno dotato che prenda il Suo posto; se si dovesse pronunciare solo la profezia, l’uomo potrebbe sostituirsi a Dio. Tuttavia, se l’uomo dovesse compiere di persona l’opera di Dio Stesso e modellare la vita umana, gli sarebbe impossibile eseguire tale opera, che deve essere realizzato da Dio Stesso in persona: Dio Stesso deve farSi carne per svolgere tale opera. Nell’Età della Parola, se fosse stata pronunciata solo la profezia, allora il profeta Isaia o il profeta Elia avrebbero potuto trovarsi a eseguire siffatta opera e non vi sarebbe stato bisogno che la compisse Dio Stesso in persona. Poiché l’opera compiuta in quella fase non riguarda la semplice enunciazione di una profezia, e poiché è molto importante che sia usata l’opera delle parole per conquistare l’uomo e sconfiggere Satana, essa non può essere compiuta dall’uomo e deve essere realizzata da Dio Stesso in persona. Nell’Età della Legge, Jahvè svolse parte dell’opera di Dio, dopodiché proferì alcune parole e compì l’opera tramite i profeti. Ciò accadde perché l’uomo poté assumersi l’opera di Jahvè e i veggenti poterono prevedere cose e interpretare alcuni sogni per Suo conto. L’opera compiuta in principio non ambiva a modificare direttamente l’indole dell’uomo e non era correlata al suo peccato, e all’uomo si chiedeva solo di osservare la legge. Dunque Jahvè non Si incarnò né rivelò Se Stesso all’uomo; invece, parlò direttamente a Mosè e agli altri, li fece parlare e agire per Suo conto e li indusse a operare direttamente fra gli uomini. La prima fase dell’opera di Dio fu la guida dell’uomo. Fu l’inizio della battaglia con Satana, che peraltro doveva ancora cominciare ufficialmente. La guerra solenne con il Maligno ebbe inizio con la prima incarnazione di Dio ed è appunto proseguita fino a oggi. Il primo esempio della lotta fu la crocifissione di Dio incarnato, che sconfisse Satana e fu la prima fase vittoriosa della guerra. L’inizio ufficiale dell’opera di riconquista dell’uomo avviene quando Dio incarnato comincia a forgiare direttamente la vita dell’uomo, poiché tale è l’opera di modifica della vecchia indole dell’uomo, tale la lotta contro Satana. La fase dell’opera compiuta in principio da Jahvè fu soltanto la guida della vita dell’uomo sulla terra; fu il principio dell’opera di Dio e, sebbene non dovesse ancora riferirsi alcuna battaglia o nessuna opera significativa, gettò le fondamenta per quella futura. In seguito, la seconda fase dell’opera durante l’Età della Grazia coinvolse la modifica della vecchia indole dell’uomo, il che significa che Dio Stesso modellò la vita dell’uomo. Ciò dovette essere compiuto da Dio in persona; richiedeva che Egli Si incarnasse e, se non Si fosse incarnato, nessun altro avrebbe potuto sostituirLo in questa fase, che corrispondeva proprio alla lotta contro Satana. Se l’uomo avesse compiuto quest’opera per conto di Dio, quando si presentò dinanzi al Maligno, questi non si sarebbe sottomesso e sarebbe stato impossibile sconfiggerlo. Doveva essere Dio incarnato che veniva a sconfiggerlo, poiché la Sua sostanza è ancora divina, Egli è ancora la vita dell’uomo ed è ancora il Creatore; qualunque cosa succeda, la Sua identità e sostanza non cambieranno. Pertanto, Egli Si incarnò e compì l’opera per indurre la completa sottomissione di Satana. Durante la fase degli ultimi giorni, se l’uomo dovesse agire e fosse costretto a pronunciare le parole direttamente, sarebbe incapace di proferirle e se la profezia fosse enunciata, essa sarebbe incapace di conquistare l’uomo. IncarnandoSi, Dio viene a sconfiggere Satana e ne induce la completa sottomissione. Sconfigge definitivamente Satana, conquista e acquisisce del tutto l’uomo, dopodiché questa fase dell’opera è completata e il successo conseguito. Nel disegno di Dio, l’uomo non può sostituirsi a Lui. In particolare, l’atto di guidare l’epoca e lanciare la nuova opera necessita ancor di più di essere compiuto da Dio Stesso in persona: l’uomo può offrire all’umanità la rivelazione e donarle la profezia, ma se è un’opera che deve essere eseguita da Dio in persona (la battaglia fra Dio Stesso e Satana), non può essere svolta dall’uomo. Durante la prima fase, quando non esisteva lotta con Satana, Jahvè in persona condusse il popolo di Israele grazie alla profezia dei profeti. In seguito, la seconda fase fu la battaglia con il Maligno e Dio Stesso Si fece carne, incarnandoSi, per compiere quest’opera. Tutto quello che si riferisce alla battaglia con Satana si riferisce anche l’incarnazione di Dio, il che significa che questa lotta non può essere sostenuta dall’uomo. Se l’uomo dovesse combattere, sarebbe incapace di sconfiggere Satana. Come potrebbe avere la forza di contrastarlo, mentre è ancora sotto la sua potestà? L’uomo sta nel mezzo: se tendi verso Satana, appartieni a Satana ma, se soddisfi Dio, appartieni a Dio. Se l’uomo dovesse sostituirsi a Dio nel compiere questa battaglia, ne sarebbe in grado? Se lo facesse, non sarebbe perito molto tempo fa? Non sarebbe finito agli inferi molto tempo fa? Dunque, l’uomo è incapace di sostituire Dio nella Sua opera, ovvero la sua sostanza non è divina e se tu combattessi Satana non potresti sconfiggerlo. L’uomo può solo compiere parte del lavoro; può prevalere su alcune persone, ma non può sostituire Dio nella Sua Stessa opera. Come potrebbe l’uomo combattere con Satana? Satana ti farebbe prigioniero addirittura prima di cominciare. Solo Dio Stesso può combattere con il Maligno, e su questa base l’uomo può seguire Dio e obbedirGli. Solo così egli può essere guadagnato da Dio e sottrarsi ai legami di Satana. Quello che l’uomo può ottenere con la sua saggezza, la sua autorità e le sue abilità è troppo limitato; egli è incapace di rendere l’umanità completa e di guidarla, ed è altresì incapace di sconfiggere Satana. L’intelligenza e la saggezza umane non possono contrastare gli schemi del Maligno, quindi come potrebbe l’uomo combattere con lui?
da “Ridare una vita normale all’uomo e condurlo a un destino meraviglioso” in La Parola appare nella carne

mercoledì 25 luglio 2018

Film cristiano completo in italiano 2018 - "Figlio, torna a casa" Dio mi ha salvato dal gioco online


Film cristiano completo in italiano 2018 - "Figlio, torna a casa" Dio mi ha salvato dal gioco online


Li Xinguang è uno studente della scuola superiore. Fin da piccolo era stato un ragazzino sensibile e ben educato. I suoi genitori e i suoi insegnanti erano molto affezionati a lui. Mentre frequentava la scuola media, cominciò ad appassionarsi ai giochi per computer su Internet. Saltava spesso le lezioni per andare a un Internet Caffè. I suoi genitori hanno fatto il possibile per aiutarlo a liberarsi da questa dipendenza. Sfortunatamente, però, la dipendenza di Xinguang peggiorò sempre di più. Divenne depresso e lentamente si trasformò in un degenerato… Quando i genitori di Li Xinguang non seppero più che pesci pigliare, sentirono che Dio è in grado di salvare le persone, aiutandole a liberarsi dalla loro dipendenza da Internet e dalla corruzione di Satana. Di conseguenza, decisero di credere in Dio e non vedevano l'ora che Egli salvasse il loro figlio. Dalle parole di Dio, compresero l'origine della corruzione e depravazione dell'umanità. Videro la verità del male e delle tenebre dell'uomo e capirono che solo Dio può salvare le persone e liberarle dalla corruzione e afflizione di Satana. Tutto quello che Xinguang doveva fare era credere in Dio e capire la verità, ed egli sarebbe stato libero dalla sua dipendenza da Internet. Di conseguenza, spiegarono il Vangelo a Xinguang e lo guidarono nella lettura delle parole di Dio. Pregarono Dio e Gli chiesero di salvare il loro figlio e aiutarlo a liberarsi dalla dipendenza da Internet. Dopo una lotta, Xinguang iniziò a pregare Dio e ad affidarsi a Lui. Sotto la guida delle parole di Dio, riuscì a spezzare la sua dipendenza da Internet e a liberarsi dalla corruzione e afflizione di Satana. Questo figlio, che si era irrimediabilmente perso nei giochi su Internet e negli Internet Caffè, finalmente tornò a casa!

Conosci lo scopo delle tre fasi dell’opera di Dio di gestione dell’umanità.

 La parola di Dio classica:

Il Mio intero piano di gestione, che copre seimila anni, consiste di tre fasi o tre età: prima, l’Età della Legge; seconda, l’Età della Grazia (che è anche l’Età della Redenzione); e infine l’Età del Regno. La Mia opera in queste tre diverse età differisce a seconda della natura di ciascuna età, ma in ciascuno stadio si accorda con i bisogni dell’uomo – o, per essere più precisi, viene compiuta con il variare degli stratagemmi utilizzati da Satana nella guerra che ho intrapreso contro di lui. Lo scopo della Mia opera è di sconfiggere Satana, rendere manifesta la Mia sapienza e onnipotenza, svelare tutti gli stratagemmi di Satana e quindi salvare tutta l’umanità che vive sotto il suo dominio. Tutto ciò serve per mostrare la Mia sapienza e onnipotenza e contemporaneamente svelare la mostruosità di Satana. Serve inoltre a insegnare alla Mia creazione a discriminare tra bene e male, a riconoscere che Io sono il Signore di tutte le cose, a vedere chiaramente che Satana è il nemico dell’umanità, l’infimo degli infimi, il maligno, e a distinguere, senza alcuna ombra di dubbio, il bene dal male, il vero dal falso, la santità dalla sporcizia, la grandezza dalla meschinità. In tal modo, l’umanità ignorante può renderMi testimonianza circa il fatto che non sono stato Io a corrompere l’umanità, e che solo Io – il Creatore – posso salvare l’umanità, posso concedere loro beni perché ne fruiscano ed essi possano arrivare a conoscere che Io sono il Signore di tutte le cose, mentre Satana è semplicemente una delle Mie creature che successivamente si è rivoltata contro di Me. Il Mio piano di gestione di seimila anni è diviso in tre stadi al fine di ottenere il seguente effetto: permettere alle Mie creature di renderMi testimonianza, di conoscere il Mio volere, di vedere che Io sono la verità.
da “La vera storia dietro l’opera nell’Età della Redenzione”

martedì 24 luglio 2018

Film cristiano completo in italiano 2018 - Rivelare i misteri del paradiso "Il risveglio dal sogno"


Film cristiano completo in italiano 2018 - Rivelare i misteri del paradiso "Il risveglio dal sogno"



Come molti seguaci del Signore Gesù, Yu Fan si è concentrata a studiare la Bibbia, si è sacrificata, ha pagato il prezzo della sofferenza per il Signore Gesù e ha continuato a seguirLo con fervore. Ella pensava che, perseguendo la sua fede in questo modo, quando il Signore fosse tornato, lei sarebbe stata certamente rapita e portata nel Regno dei Cieli. Quando Yu Fan era diventata una predicatrice entusiasmante e stava operando per il Signore Gesù per realizzare il suo meraviglioso sogno, i suoi collaboratori si pongono questa domanda: È vero che siamo perdonati dai nostri peccati per mezzo della nostra fede nel Signore e siamo in grado di abbandonare tutto, soffrire e pagare il prezzo per il Signore. Ma spesso ci esponiamo ancora alla corruzione e commettiamo peccati per opporci a Dio. Dio è Santo. Possiamo noi, così corrotti, essere davvero in grado di ottenere l'approvazione da parte di Dio? Siamo davvero nei limiti per essere rapiti nel Regno dei Cieli? Tuttavia, la domanda dei collaboratori non portò Yu Fan ad una condizione di riflessione. Dopo la predicazione della Chiesa di Dio Onnipotente con dibattiti e discussioni però, iniziò ad essere consapevole del mistero del rapimento nel Regno dei Cieli. Solo allora si è svegliò totalmente dal sonno e fu certa che Dio Onnipotente è il Salvatore Gesù per il quale stava attendendo giorno e notte.

lunedì 23 luglio 2018

Comprendere la natura e mettere in pratica la verità

1. La gente non comprende appieno la propria natura
Attualmente voi conoscete alcune delle vostre difficoltà, siete consapevoli della corruzione che di solito si verifica con facilità e di quali cose vi risultano semplici da fare; ciononostante, la cosa più difficile è essere in grado di controllare voi stessi. Non sapete quando farete qualcosa o quali cose gravi combinerete. Forse esiste qualcosa che pensavate che non avreste fatto mai, eppure, in un determinato momento o contesto, è successo; lo avete fatto e detto veramente. Queste sono cose inaspettate che la gente non è in grado di controllare; come può essere? Perché al giorno d’oggi le persone non comprendono appieno la sostanza della propria natura; non capiscono veramente o non riconoscono profondamente la propria essenza in diversi modi rilevanti; di conseguenza, mettere in pratica la verità è decisamente faticoso per loro. Ad esempio, se una persona è piuttosto astuta e disonesta nelle sue parole ed azioni, allora cosa dirà quando le chiederai quali sono i suoi difetti più grandi? Dirà: “Sono un pochino furbo”. Dirà soltanto di essere un po’ furba, ma non accennerà al fatto che la sua natura è astuta né dirà di essere scaltra. Egli non vede la sua natura in modo così profondo, non la considera in modo critico o nel suo insieme, come fanno invece le altre persone. Secondo il punto di vista degli altri, questa persona è troppo astuta e disonesta; ogni parola che pronuncia contiene bugie, le sue parole e le sue azioni non sono mai oneste, ma non si accorge di quanto ciò sia pronunciato. Persino se lo riconoscesse un po’ sarebbe solo un riconoscimento superficiale. Così, quando parla e lavora, rivela sempre qualcosa della sua natura, eppure ne è inconsapevole. Pensa di comportarsi onestamente in ciò che fa e di star agendo in conformità con la verità. In realtà, dalla prospettiva degli osservatori, questa persona è molto disonesta e scaltra; rimane comunque disonesta nelle sue parole e nelle sue azioni. Con questo voglio dire che c’è sempre un’enorme discrepanza tra il modo in cui la gente comprende la propria natura e il modo in cui Dio ha rivelato la natura umana. Non si tratta di un errore in ciò che Dio rivela, ma piuttosto è la profonda mancanza di comprensione della propria natura da parte del genere umano. Gli uomini non hanno una comprensione fondamentale o sostanziale di se stessi, bensì si concentrano e rivolgono le proprie energie alle loro azioni ed espressioni esteriori. Anche se qualcuno occasionalmente dicesse qualcosa riguardo alla comprensione di se stesso, non sarebbe qualcosa di molto profondo. Nessuno ha mai pensato di essere questo tipo di persona o di avere questo tipo di natura per compiere cose simili o per rivelare qualche cosa in un determinato aspetto. Dio ha svelato la natura e la sostanza dell’uomo, ma questi capisce che il suo modo di fare le cose e di parlare è imperfetto e carente; pertanto, per le persone, mettere in pratica la verità è un compito faticoso. La gente pensa che i propri errori siano esclusivamente manifestazioni momentanee, che si palesano se non sta attenta, anziché delle rivelazioni della sua natura. Persone che comprendono se stesse in questo modo, non sono capaci di mettere in pratica la verità, perché non riescono ad accettarla come verità e non ne hanno sete; quindi, quando la mettono in pratica, seguono frettolosamente le regole. Gli uomini non ritengono che la propria natura sia troppo corrotta e credono di non arrivare al punto di essere distrutti o puniti. Pensano che mentire di tanto in tanto non rappresenti un grosso problema e di essere molto meglio di prima; ma, in realtà, secondo gli standard, c’è un’enorme differenza, perché le persone seguono soltanto alcune pratiche che, esteriormente, non contrastano con la verità ma, di fatto, non la stanno mettendo in pratica.

domenica 22 luglio 2018

"Salvezza" Che significa la vera salvezza


"Salvezza" Che significa la vera salvezza - Trailer ufficiale italiano | HD


Che cos'è la salvezza? I credenti nel Signore Gesù pensano che, se pregano sinceramente il Signore, confessano i loro peccati e si pentono, i loro peccati saranno perdonati ed essi otterranno la salvezza e che, quando il Signore ritorna, saranno rapiti direttamente nel Regno dei Cieli. Ma la salvezza è veramente così semplice? Il protagonista del film, Xu Zhiqian, crede in Dio da diversi anni, si dedica con passione a Dio e rinuncia ad ogni cosa per svolgere le sue mansioni. Per questo motivo, è stato arrestato e torturato dal Partito Comunista Cinese. Dopo essere uscito di prigione, ha continuato a svolgere le sue mansioni, ha ottenuto esperienza pratica e i suoi sermoni e il suo lavoro hanno risolto diversi problemi pratici dei suoi fratelli e sorelle. Successivamente, anche sua moglie viene arrestata, ma lui non si lamenta, né diventa negativo o crolla… Tutto questo gli fa guadagnare i complimenti e le lodi dei fratelli e delle sorelle. Xu Zhiqian crede di aver compreso la realtà della verità e che non avrà problemi ad entrare nel Regno dei Cieli. Ma, poco dopo, si trova di fronte ad una prova inattesa: sua moglie muore sotto tortura da parte della polizia del PCC. Sconvolto, Xu Zhiqian, sviluppa idee, incomprensioni e lamentele riguardo a Dio, oltre che pensieri di ribellione e tradimento nei Suoi confronti… In seguito, quando si rende conto che sta tradendo Dio, comincia a riflettere e si chiede se le persone che, come lui, sono sottoposte a prove e poi si lamentano, fraintendono Dio e Lo tradiscono siano veramente salvate. Sono realmente idonee ad entrare nel Regno di Dio?

sabato 21 luglio 2018

Film cristiano completo in italiano 2018 - La confessione di un anziano cristiano "Ricordi dolorosi"



Film cristiano completo in italiano 2018 - La confessione di un anziano cristiano "Ricordi dolorosi"


Fan Guoyi era anziano di una Chiesa domestica in Cina. In vent'anni di servizio, aveva sempre imitato Paolo e lavorato sodo e si era impegnato per il Signore con grande entusiasmo. Inoltre, credeva fermamente che, nel perseguire la fede in questo modo, egli stava adempiendo la volontà del Padre celeste e che quando il Signore sarebbe tornato egli sarebbe sicuramente stato rapito nel Regno dei Cieli. Tuttavia, quando la salvezza di Dio Onnipotente degli ultimi giorni giunse su di lui, restò aggrappato alle sue concezioni. Rifiutò e condannò l'opera di Dio degli ultimi giorni e le si oppose ancora e ancora... In seguito, dopo aver affrontato alcuni dibattiti con i predicatori della Chiesa di Dio Onnipotente, alla fine Fan Guoyi si risvegliò alla verità e giunse a comprendere veramente cosa significhi adempiere la volontà del Padre celeste e anche come perseguire la sua fede in un modo che gli avrebbe permesso di conseguire la salvezza ed entrare nel Regno dei Cieli… Ogni volta che ripensa a chi fosse in passato, i ricordi trafiggono il suo cuore come spine…

Le parole di Dio mi guidano a imparare come educare i miei figli (II)

Immagine della Cheisa di Dio Onnipotente

Le parole di Dio mi guidano a imparare come educare i miei figli (II)


Un giorno, dopo cena, insegnai al mio primogenito a leggere il cinese; solo le parole semplici: “Cielo, terra, gente, e, terra, papà, mamma…” Gliele insegnai diverse volte, ma ancora non riusciva a scriverle. Se scriveva la prima parola, dimenticava quella successiva. La rabbia dentro di me esplose; afferrai il righello sul tavolo e lo colpii diverse volte. Gridai forte: “Quanto sei stupido! Non riesci nemmeno a imparare queste poche parole!” Colpii il mio primogenito finché non si mise a piangere: “Ueeeee, Ueeeee”, scappò via a mettersi nell’angolo. Lo sgridai: “Vieni qui e continua a scrivere!” Ma non venne; così lo afferrai e lo trascinai fino alla sedia. Vedendo che la mano del mio primogenito era diventata rossa e gonfia per le botte che gli avevo dato, sentii un dolore lancinante al cuore. Piansi, ritornai nella mia camera e pregai Dio: “Dio! Non appena mio figlio mi ha contrariata, non sono riuscita a controllare la mia rabbia. Non voglio trattare i miei figli così. Dio, aiutami”. Dopo aver pregato, piano piano mi calmai.

venerdì 20 luglio 2018

Il sospiro dell’Onnipotente


Il sospiro dell’Onnipotente

Esiste un enorme segreto nel tuo cuore. Non lo hai mai conosciuto perché hai vissuto in un mondo senza luce. Il tuo cuore e il tuo spirito sono stati rapiti dal malvagio. I tuoi occhi sono coperti dall’oscurità; non riesci a vedere il sole nel cielo, né la stella che luccica nella notte. Le tue orecchie sono otturate da parole ingannevoli e non puoi sentire la voce fragorosa di Jahvè, né il suono delle acque che scorrono dal trono. Hai perso tutto ciò che avrebbe dovuto appartenerti e tutto ciò che l’Onnipotente ti ha donato. Sei entrato in un mare infinito di amarezza, senza una forza che ti salvi, senza nessuna speranza di sopravvivenza, lasciato a combattere nella confusione… A partire da quel momento, sei destinato a essere afflitto dal malvagio, a essere tenuto lontano dalle benedizioni dell’Onnipotente, fuori dalla portata di ciò che offre l’Onnipotente, e intraprendi una strada senza ritorno. Un milione di chiamate non riusciranno a svegliare il tuo cuore e il tuo spirito. Dormi profondamente nelle mani del malvagio, che ti ha attirato nel regno senza confini, senza direzione, senza indicazioni. Così, hai perso la tua purezza originale, la tua innocenza, e hai cominciato a nasconderti dalle cure dell’Onnipotente. Il malvagio guida il tuo cuore in ogni occasione e diventa la tua vita. Non hai più paura di lui, non lo eviti più, non dubiti più di lui. Anzi, nel tuo cuore lo tratti come Dio. Cominci a custodirlo, a adorarlo, a essere inseparabile dalla sua ombra, e vi affidate l’uno all’altro nella vita e nella morte. Non hai idea di quali siano le tue origini, del perché esisti, o del perché muori. Consideri l’Onnipotente uno sconosciuto; non conosci le Sue origini, tanto meno tutto ciò che Egli ha fatto per te. Tutto ciò che procede da Lui ti è divenuto odioso. Non lo apprezzi e non ne riconosci il valore. Cammini con il malvagio, sin dal giorno in cui hai cominciato a ricevere doni dall’Onnipotente. Tu e il malvagio camminate attraverso migliaia di anni di tempeste e bufere. Insieme a lui, vai contro Dio, la fonte della tua vita. Non ti penti, e tanto meno capisci che sei sul punto di perire. Ti dimentichi che il malvagio ti ha tentato, ti ha afflitto; dimentichi le tue origini. E così, il malvagio ti ha danneggiato, passo dopo passo, fino a oggi. Il tuo cuore e il tuo spirito sono desensibilizzati e decaduti. Non ti lamenti più dell’angoscia del mondo, non credi più che il mondo sia ingiusto. Non ti importa neanche più dell’esistenza dell’Onnipotente. Ciò è dovuto al fatto che hai riconosciuto il malvagio come il tuo vero padre, e non puoi più separartene. Questo è il segreto nel tuo cuore.

giovedì 19 luglio 2018

Sketch comico - "Occhi elettronici su tutta la città" La verità che il PCC controlla i cristiani

Fratelli e sorelle! Sappiamo tutti che Dio ha dato la vita agli uomini, quindi tutti hanno i diritti alla libertà , alla privacy personale e alla libertà della religione. Ma in Cina, sebbene il governo pubblicizza avere la libertà della religione, ma in segreto alla follia degli arresti e delle persecuzioni i cristiani , causando innumerevoli cristiani che non riescono tornare a casa , persino anche il rischio della vita. Non hanno un ambiente tranquillo per adorare Dio. Perché il governo del PCC tratta crudelmente i cristiani così? Quali trucchi usano per limitare e arrestare i cristiani? Guardiamo insieme questo Sketch comico “Occhi elettronici su tutta la citta’” . Fratelli e sorelle, preghiamo per i cristiani cinesi per favore. Che Dio benedica tutti!
 


Sketch comico - "Occhi elettronici su tutta la città" La verità che il PCC controlla i cristiani


Sketch comico - "Occhi elettronici su tutta la città" La verità che il PCC controlla i cristiani Una videocamera di sorveglianza il cui compito è controllare e fare segnalazioni sui cristiani, rivelando dove si trovano, e una cristiana che rappresenta l'antitesi di tutto questo, mostrano come vivono i cristiani cinesi sotto la sorveglianza del PCC. Occhi elettronici su tutta la città utilizza le forme dell'allegretto e dell'opera Huangmei per spiegare i metodi malvagi usati dal PCC per sorvegliare i cristiani mediante videocamere di sorveglianza onnipresenti, oltre alle sue intenzioni spregevoli, e mostra il punto di vistala interno sul controllo dei cristiani da parte del PCC…

mercoledì 18 luglio 2018

L’Età della Grazia: Il scopo e il significato dell’opera di Dio


L’Età della Grazia: Il scopo e il significato dell’opera di Dio


La parola di Dio classica:
Nell’Età della Grazia l’uomo era stato corrotto da Satana e così l’opera di redenzione di tutta l’umanità richiedeva un’abbondanza di grazia, infinita compassione e pazienza e, ancor più, un’offerta sufficiente a espiare i peccati dell’umanità, per poterne conseguire gli effetti. Ciò che gli uomini videro nell’Età della Grazia fu solamente la Mia offerta a espiazione del peccato per l’umanità, Gesù, e seppero solo che Dio poteva essere misericordioso e compassionevole, videro solo la misericordia e l’amorevolezza di Gesù. Ciò accadde perché vivevano nell’Età della Grazia. Pertanto, prima che potessero essere redenti, dovevano godere della grande quantità di grazia che Gesù riversava su di loro; solo ciò era loro di beneficio. In tal modo, potevano essere perdonati dei loro peccati mediante la loro fruizione della grazia, e potevano avere la possibilità di essere redenti mediante la fruizione della tolleranza e della pazienza di Gesù. Solo grazie alla tolleranza e alla pazienza di Gesù, essi furono in grado di ricevere il perdono e di godere dell’abbondanza della grazia elargita da Gesù – proprio come Gesù aveva detto: “Non sono venuto a redimere i giusti, ma i peccatori, per far sì che i loro peccati siano perdonati”. Se Gesù Si fosse incarnato con l’indole di giudizio, maledizione e intolleranza delle offese dell’uomo, l’uomo non avrebbe mai avuto la possibilità di essere redento e sarebbe rimasto per sempre nel peccato, e così il piano di gestione di seimila anni non sarebbe andato più in là dell’Età della Legge. L’Età della Legge sarebbe durata per seimila anni, i peccati dell’uomo sarebbero divenuti ancor più numerosi e più gravi, e la creazione dell’umanità sarebbe stata vana. Gli uomini sarebbero stati solo in grado di servire Jahvè sotto la legge, mentre i loro peccati avrebbero superato quelli dei primi esseri umani creati. Più Gesù amava gli uomini, perdonandoli per i loro peccati e dando loro sufficiente misericordia e amorevolezza, più gli uomini divenivano capaci di essere salvati, chiamati pecore smarrite, che Gesù ricomprò a caro prezzo. Satana non poté immischiarsi in quest’opera, poiché Gesù trattava i Suoi seguaci come una madre amorevole tratta il lattante che tiene tra le braccia. Non Si adirava con loro né li disprezzava, ma era pieno di consolazione; non Si infuriava con loro, ma tollerava i loro peccati e distoglieva gli occhi dalla loro insensatezza e ignoranza, come aveva detto: “Perdona agli altri settanta volte sette”. Così il Suo cuore riplasmava il cuore degli altri, e in questo modo le persone ricevevano il perdono grazie alla Sua tolleranza.

martedì 17 luglio 2018

"Rimanere affamati per paura di strozzarsi" Come mai le vergini stolte perdono il rapimento

Il Signore Gesù disse:E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!Penso che tutti sanno la storia di dieci vergini! volete sapere come le vergini intelligenti hanno accolto il Signore? Come mai le vergini stolte perdono il rapimento ? Breve sketch "Rimanere affamati per paura di strozzarsi"spiega la risposta per noi,facciamo guardare insieme !
 


 "Rimanere affamati per paura di strozzarsi" Come mai le vergini stolte perdono il rapimento

Per quanto riguarda la questione dell'accoglienza della venuta del Signore, ci sono persone nel mondo religioso che chiudono la porta e aspettano da sole per paura di essere ingannate dai falsi cristi. Rimangono affamate per paura di strozzarsi e si aggrappano alle parole: "Allora, se qualcuno vi dice: 'Il Cristo è qui', oppure: 'È là', non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti" (Matteo 24: 23-24). Pensano che chiunque predichi il Vangelo di Dio degli ultimi giorni o testimoni il ritorno del Signore dica il falso e si rifiutano categoricamente di ascoltare, vedere ed entrare in contatto con queste persone; tuttavia, ignorano come accogliere la venuta del Signore. Il protagonista di questo breve sketch è una persona così… 

lunedì 16 luglio 2018

Perché Dio operò tramite lo Spirito durante l’Età della Legge?


Perché Dio operò tramite lo Spirito durante l’Età della Legge?


L'opera iniziale delle tre fasi dell’opera di Dio è stata compiuta direttamente dallo Spirito e non dalla carne. L’opera finale delle tre fasi dell’opera di Dio, tuttavia, è compiuta dal Dio incarnato, e non direttamente dallo Spirito. Anche l’opera di redenzione della fase intermedia fu compiuta da Dio nella carne. Durante l’intera opera di gestione, l’opera più importante è la salvezza dell’uomo dall’influenza di Satana. L’opera chiave è la conquista completa dell’uomo corrotto, ripristinando così l’originario timore di Dio nel cuore dell’uomo conquistato, e permettendogli così di raggiungere una vita normale, vale a dire, la vita normale di una creatura di Dio. Questa opera è cruciale ed è il fulcro dell’opera di gestione. Nelle tre fasi dell’opera di salvezza, la prima fase dell’opera della legge era lontana dal fulcro dell’opera di gestione; aveva solo una lievissima apparenza dell’opera di salvezza e non è stato l’inizio dell’opera di Dio di salvazione dell’uomo dal dominio di Satana. La prima fase dell’opera è stata fatta direttamente dallo Spirito, poiché, secondo la legge, l’uomo sapeva solo rispettare la legge e non possedeva più verità, e poiché l’opera nell’Età della Legge comprendeva cambiamenti nell’indole dell’uomo, tanto meno interessava l’opera di come salvare l’uomo dal dominio di Satana. Così lo Spirito di Dio ha completato questa fase estremamente semplice dell’opera, che non riguardava l’indole corrotta dell’uomo. Questa fase dell’opera aveva poco a che fare con il fulcro della gestione e non aveva grande relazione con l’opera ufficiale della salvezza dell’uomo, e quindi non necessitava l’incarnazione di Dio, affinché Egli potesse personalmente compiere la Sua opera.
 da “L’umanità corrotta ha maggiormente bisogno della salvezza del Dio incarnato”

Come trattiamo il Lampo da Levante in modo da essere in accordo con la volontà del Signore

Fratelli e sorelle,penso che avete familiarità con questo versetto! Matteo 25:6 E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro! come conoscete sul versetto ?Crediamo nel Signore Gesù,come possiamo accogliere il Signore Gesù ritorno?se qualcuono dice “Ecco lo sposo” come dobbiamo fare ? penso che questa domanda è importante per noi.Ora vorrei condividere questo film con tutti ,perché ci dice il segreto che accogliere “lo sposo”!


Come trattiamo il Lampo da Levante in modo da essere in accordo con la volontà del Signore?


Quando le persone testimoniano che il Lampo da Levante è il ritorno del Signore Gesù, molti credenti sentono che è la vera via e che dovrebbero fare ricerche e indagare in modo proattivo per udire la voce del Signore. I pastori e gli anziani religiosi, tuttavia, interpretano male la Bibbia al fine di resistere al Lampo da Levante e condannarlo. Con la scusa di "proteggere la via del Signore, tenere il gregge al sicuro ed essere responsabili della vita dei credenti", impediscono in ogni modo ai credenti di indagare sulla vera via. Il Lampo da Levante è davvero il ritorno del Signore che Si manifesta e compie l'opera? Come dovremmo trattare il Lampo da Levante, così da essere in accordo con la volontà del Signore?

domenica 15 luglio 2018

Perché è solo sperimentando e obbedendo all’opera di Dio incarnato che si può conoscere Dio?


Perché è solo sperimentando e obbedendo all’opera di Dio incarnato che si può conoscere Dio?


Versetti biblici di riferimento:
“E la Parola è stata fatta carne ed ha abitato per un tempo fra noi, piena di grazia e di verità; e noi abbiam contemplato la sua gloria, gloria come quella dell’Unigenito venuto da presso al Padre” (Giovanni 1:14).
“Io son la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se m’aveste conosciuto, avreste conosciuto anche mio Padre; e fin da ora lo conoscete, e l’avete veduto” (Giovanni 14:6-7).
“[…] ch’io sono nel Padre e che il Padre è in me…” (Giovanni 14:10).

sabato 14 luglio 2018

Il vangelo del giorno - Dio Stesso, l’Unico II L’indole giusta di Dio (Parte 1)


Il vangelo del giorno - Dio Stesso, l’Unico II L’indole giusta di Dio (Parte 1)


Le parole di Dio in questo video provengono dal libro “La Parola appare nella carne”. Il contenuto di questo video: (I) Per essersi ostinatamente opposto a Dio, l’uomo viene distrutto dall’ira di Dio La corruzione di Sodoma imbestialisce l’uomo e suscita la collera di Dio Sodoma viene devastata per avere offeso l’ira di Dio Dopo la ripetuta opposizione e ostilità di Sodoma verso di Lui, Dio la cancella completamente

Cos’è l’incarnazione? Qual è l’essenza dell’incarnazione?

Versetti biblici di riferimento:

E la Parola è stata fatta carne ed ha abitato per un tempo fra noi, piena di grazia e di verità; e noi abbiam contemplata la sua gloria, gloria come quella dell’Unigenito venuto da presso al Padre (Giovanni 1:14).

Io son la via, la verità e la vita (Giovanni 14:6).

Gesù gli disse: “Da tanto tempo sono con voi e tu non m’hai conosciuto, Filippo? Chi ha veduto me, ha veduto il Padre; come mai dici tu: Mostraci il Padre? Non credi tu ch’io sono nel Padre e che il Padre è in me? Le parole che io vi dico, non le dico di mio; ma il Padre che dimora in me, fa le opere sue. Credetemi che io sono nel Padre e che il Padre è in me; se no, credete a cagion di quelle opere stesse” (Giovanni 14:9-11).

Io ed il Padre siamo uno (Giovanni 10:30).

venerdì 13 luglio 2018

Accettare il Vangelo della seconda venuta di Gesù Cristo è apostasia?


Accettare il Vangelo della seconda venuta di Gesù Cristo è apostasia?



Nella Bibbia, Paolo ha detto: "Io mi maraviglio che così presto voi passiate da Colui che vi ha chiamati mediante la grazia di Cristo, a un altro vangelo" (Galati 1: 6). I pastori e gli anziani interpretano male le parole di Paolo e condannano tutti coloro che accettano il Vangelo della seconda venuta del Signore Gesù, dicendo che sarebbe apostasia e che equivarrebbe a tradire il Signore. Pertanto, alcuni credenti perdono l'opportunità di accogliere il Signore, perché vengono ingannati. È evidente che è molto importante comprendere con chiarezza il vero significato di questo testo per accogliere il ritorno del Signore. Quindi, qual è il vero significato di questo brano delle Scritture? Accettare il Vangelo della seconda venuta di Gesù Cristo è apostasia?

giovedì 12 luglio 2018

Perché si dice che l’umanità corrotta ha maggiormente bisogno della salvezza del Dio incarnato?

Perché si dice che l’umanità corrotta ha maggiormente bisogno della salvezza del Dio incarnato


Passo selezionato della parola di Dio)

L’umanità corrotta ha maggiormente bisogno della salvezza del Dio incarnato
Dio Si è fatto carne perché l’oggetto della Sua opera non è lo spirito di Satana o qualsiasi cosa incorporea, bensì l’uomo, che è di carne ed è stato corrotto da Satana. Proprio perché la carne dell’uomo è stata corrotta, Dio ha fatto dell’uomo carnale l’oggetto della Sua opera; Inoltre, perché l’uomo è l’oggetto della corruzione, Egli ha fatto dell’uomo l’unico oggetto della Sua opera in tutte le fasi della Sua opera di salvezza. L’uomo è un essere mortale, è di carne e sangue e Dio è l’unico che può salvare l’uomo. In questo modo Dio deve diventare carne che possiede gli stessi attributi dell’uomo, al fine di compiere la Sua opera in modo che la Sua opera possa ottenere effetti migliori. Dio deve diventare carne per compiere la Sua opera proprio perché l’uomo è di carne ed è incapace di superare il peccato o svestire se stesso dalla carne. Anche se la sostanza e l’identità di Dio incarnato sono molto diverse dalla sostanza e dall’identità dell’uomo, tuttavia il Suo aspetto è identico a quello degli uomini, Egli ha l’aspetto di una persona normale e conduce la vita di una persona normale, e coloro che Lo vedono non possono scorgere alcuna differenza da una persona normale. Questo aspetto normale e l’umanità normale sono sufficienti per Lui a compiere la Sua opera divina nell’umanità normale. La Sua carne Gli permette di compiere la Sua opera in una umanità normale e Lo aiuta a compiere la Sua opera tra l’umanità, e la Sua umanità normale, inoltre, Lo aiuta a compiere l’opera di salvezza tra gli uomini. Anche se la Sua normale umanità ha causato molto tumulto tra gli uomini, tale tumulto non ha avuto alcun impatto sul normale effetto della Sua opera. In breve, l’opera della Sua normale carne è di supremo beneficio per l’uomo. Anche se la maggior parte delle persone non accettano la Sua normale umanità, la Sua opera può essere ancora efficace e questi effetti sono ottenuti grazie alla Sua umanità normale. Di questo non c’è dubbio. Dalla Sua opera nella carne, l’uomo guadagna dieci volte o dozzine di volte più cose rispetto alle concezioni che esistono nell’uomo sulla Sua umanità normale, e tali concezioni saranno tutti in ultima analisi inghiottite dalla Sua opera. E l’effetto che la Sua opera ha raggiunto, vale a dire, la conoscenza che l’uomo ha di Lui, oltrepassa di gran lunga le concezioni dell’uomo su di Lui. Non c’è modo di immaginare o misurare l’opera che Egli compie nella carne, poiché la Sua carne è diversa da quella di qualsiasi uomo carnale; anche se il guscio esterno è identico, la sostanza non è la stessa. La Sua carne produce molte concezioni tra gli uomini a proposito di Dio, ma la Sua carne può anche permettere all’uomo di acquisire molta conoscenza e può persino conquistare qualsiasi uomo in possesso di un guscio esterno simile. Perché Egli è non solo un uomo, ma è anche Dio con il guscio esterno di un uomo, e nessuno può scandagliarLo o capirLo completamente. Un Dio invisibile e intangibile è amato e accolto da tutti. Se Dio è solo uno Spirito invisibile all’uomo, è molto facile per l’uomo credere in Dio. L’uomo può dare libero sfogo alla sua immaginazione, può scegliere qualsiasi immagine gli piaccia come immagine di Dio, per compiacere se stesso e sentirsi felice. In questo modo, l’uomo può fare tutto ciò che è più gradito al proprio Dio e ciò che questo Dio è più disposto a fare, senza alcuno scrupolo. Inoltre, l’uomo crede che nessuno sia più fedele e devoto di lui verso Dio, e che tutti gli altri siano cani infedeli e sleali verso Dio. Si può dire che questo è ciò che viene ricercato da coloro la cui fede in Dio è vaga e basata sulla dottrina; quello che cercano è tutto più o meno lo stesso, con piccole variazioni. Semplicemente è che le immagini di Dio nella loro immaginazione sono diverse, ma la loro sostanza è in realtà la stessa cosa.

Possiamo essere rapiti e condotti nel Regno dei Cieli dopo aver accettato la redenzione dal Signore Gesù?


Possiamo essere rapiti e condotti nel Regno dei Cieli dopo aver accettato la redenzione dal Signore Gesù?


Basandosi sulle parole del Signore Gesù sulla croce "È compiuto", i pastori e gli anziani dei circoli religiosi concludono abitualmente che l'opera di salvezza di Dio nei confronti dell'umanità è stata completata. Al momento del ritorno del Signore, i credenti sarebbero accolti nel Regno dei Cieli senza alcuna opera di purificazione e di salvezza. Il punto di vista dei pastori e degli anziani si accorda con le parole di Dio? A cosa si riferiva il Signore Gesù, quando sulla croce ha detto "È compiuto"? Perché Dio vuole esprimere la verità negli ultimi giorni, compiendo l'opera di giudizio e purificazione degli uomini?

mercoledì 11 luglio 2018

Perché si dice che le due incarnazioni di Dio completano il significato dell’incarnazione?


Perché si dice che le due incarnazioni di Dio completano il significato dell’incarnazione?


Versetti biblici di riferimento:
“…così anche Cristo, dopo essere stato offerto una volta sola, per portare i peccati di molti, apparirà una seconda volta, senza peccato, a quelli che l’aspettano per la loro salvezza” (Ebrei 9:28).

martedì 10 luglio 2018

Massimo Introvigne: rivela la verità sull'omicidio di Zhaoyuan e dice che il vero xiejiao è il PCC



Massimo Introvigne: rivela la verità sull'omicidio di Zhaoyuan e dice che il vero xiejiao è il PCC


Alla conferenza internazionale sulla persecuzione religiosa e i diritti umani dei rifugiati, tenutasi a Seul, nella Corea del Sud, il 23 ottobre 2017, il professor Massimo Introvigne ha presentato un'analisi dettagliata dell'inesattezza della definizione di "xiejiao" data dal governo comunista cinese.Ha anche dichiarato chiaramente che la Chiesa di Dio Onnipotente è stato il gruppo religioso maggiormente perseguitato dal governo comunista cinese, con l'incarcerazione di centinaia di migliaia di cristiani della Chiesa che non avevano commesso alcun reato. Sono stati giudicati e incarcerati soltanto per la loro appartenenza alla Chiesa di Dio Onnipotente. Le autorità cinesi non hanno negato il loro proposito di sopprimere la Chiesa e sostengono che i suoi membri hanno commesso reati gravi, compreso l'omicidio al McDonald, avvenuto il 28 maggio, nella città di Zhaoyuan. 

lunedì 9 luglio 2018

In che modo Dio, incarnandoSi per svolgere l’opera di giudizio, mette fine alla fede dell’umanità nel Dio vago e all’età oscura del dominio di Satana?

Versetti biblici di riferimento:
Avverrà, negli ultimi giorni, che il monte della casa dell’Eterno si ergerà sulla vetta dei monti, e sarà elevato al disopra dei colli; e tutte le nazioni affluiranno ad esso. Molti popoli v’accorreranno, e diranno: “Venite, saliamo al monte dell’Eterno, alla casa dell’Iddio di Giacobbe; egli ci ammaestrerà intorno alle sue vie, e noi cammineremo per i suoi sentieri”. Poiché da Sion uscirà la legge, e da Gerusalemme la parola dell’Eterno. Egli giudicherà tra nazione e nazione e sarà l’arbitro fra molti popoli; ed essi delle loro spade fabbricheranno vomeri d’aratro, e delle loro lance, roncole; una nazione non leverà più la spada contro un’altra, e non impareranno più la guerra. O casa di Giacobbe, venite e camminiamo alla luce dell’Eterno! (Isalia 2:2-5).

venerdì 6 luglio 2018

I farisei che inchiodarono il Signore alla croce sono di nuovo qui

 

il vangelo di oggi-I farisei che inchiodarono il Signore alla croce sono di nuovo qui


Duemila anni fa, quando il Signore Gesù operò, i farisei condannarono la Sua opera in difesa delle Scritture. Addirittura giudicarono il Signore Gesù come figlio di un falegname e fecero il possibile per impedire ai credenti di seguirLo. Alla fine, Lo crocifissero. Durante gli ultimi giorni, il Signore Gesù è tornato a operare e a parlare. In modo simile, i pastori e gli anziani dei circoli religiosi strumentalizzano la Bibbia per condannare l'opera di Dio e condannano Dio come se fosse una persona comune. Fanno tutto il possibile per ostacolare l'accettazione della vera via da parte dei credenti. Incredibilmente, la storia si ripete.

giovedì 5 luglio 2018

Ho trovato la vera luce

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Ho trovato la vera luce

Qiuhe, Giappone
Sono nato in una famiglia cattolica. Fin da piccolo ero andato a messa in chiesa con i nonni. A causa dell’influenza dell’ambiente e della mia fede in Dio, imparai a recitare molte scritture diverse e a praticare numerosi riti.
Nel 2009 arrivai in Giappone per studiare. Una volta, in una stanza dell’alloggio per studenti di un compagno, incontrai per caso il capo di un piccolo gruppo di cristiani che era venuto per diffondere il Vangelo. Pensai: “I protestanti e i cattolici credono nello stesso Dio. Entrambi credono nel Signore Gesù”. Di conseguenza, accettai l’invito del capo del piccolo gruppo per unirmi a loro in chiesa. Dopo aver ascoltato i pastori predicare e alcuni fratelli e sorelle parlare della Bibbia, acquisii qualche comprensione della vita del Signore Gesù. Questo mi portò ad avere più fede nel Signore. Tuttavia, dopo pochi mesi, i pastori e i predicatori ci chiesero di donare la decima ogni settimana. Inoltre, ogni settimana dovevamo distribuire dei volantini per diffondere il Vangelo. A volte, eravamo talmente stanchi che ci addormentavamo durante il culto della domenica. Non avevamo più una routine normale nella vita. In quel periodo, alcuni di noi lavoravano e studiavano allo stesso tempo. Oltre a dover fare soldi per pagare gli studi, servivano anche soldi per le spese quotidiane. La nostra vita era già abbastanza difficile di per sé, ma loro ci chiedevano comunque di dargli i nostri soldi e la nostra energia. Eravamo sotto un notevole stress e sofferenza. Gradualmente, scoprii che i pastori e i predicatori non erano realmente persone che servivano il Signore. Normalmente, poiché erano loro a guidare la Chiesa, avrebbero dovuto aiutarci a crescere nella nostra vita spirituale, tuttavia a loro non importava della nostra vita. Non pensavano affatto ai nostri problemi pratici. Invece, volevano la nostra energia e il nostro denaro. Non facevano altro che cercare di espandere la loro chiesa e consolidare la loro posizione e la loro influenza. A quei tempi ci sembrava di essere stati ingannati. Di conseguenza, io e alcuni miei fratelli lasciammo la chiesa.

Archivio blog